Per le appassionate di creazioni, bricolage, fa da te, per chi si sa destreggiare con creazioni manuali abbiamo creato una fantastica categoria con tutto l'occorrente per creare le bomboniere fai da te comunione. Tante persone hanno la passione di creare, l'hobby del realizzare con la propria fantasia. Anche il mondo delle bomboniere si affaccia a questo settore il Fai da te, così abbiamo messo a disposizione tutto l'occorrente per realizzare le vostre creazioni di bomboniere fai da te comunione. Tulle colorati, grandi o piccoli, nastri di tutti i colori, fantasie e altezze, fiori di tantissimi tipi, sacchetto portaconfetti con tiranti, in cotone, colorati o bianchi. Barattolini in vetro o scatoline in plexiglass . Vi consigliamo di usare dei bei nastri magari in organza che rendono il fiocco più pomposo. Se nelle nostre vetrine non trovi il necessario non esitare a contattarci. Buon lavoro per le tue bomboniere fai da te.
GUIDA PER REALIZZARE LE BOMBONIERE FAI DA TE COMUNIONE
In questa guida parliamo proprio di come creare delle bomboniere fai da te comunione, una soluzione originale ed economica, che se compiuta bene può essere un vero e proprio vanto.
bomboniere fai da te comunione, passo per passo:
- Tempi: non vi riducete all’ultimo mese! Almeno un paio di settimane prima dovrete già aver deciso il soggetto da creare e avere tutto il materiale a disposizione.
- Budget: se l’obiettivo di realizzare bomboniere fai da te per il battesimo è il risparmio, assicuratevi che la realizzazione della stessa e il suo confezionamento non superino il prezzo che, in un normale negozio, avreste speso senza il minimo sforzo “pratico”. Stabilite quindi un budget oltre il quale non sforare.
- Scelta del soggetto: focalizzate la vostra idee perché magari potreste essere indecisi e partire in ritardo.
- Test: se si tratta di un oggetto da realizzare completamente con le vostre mani, assicuratevi di esserne capaci e che il risultato sia soddisfacente.
- Ordine del materiale: sempre nel rispetto dei tempi, assicuratevi di aver comperato tutto l'occorrente necessario
Bomboniere fa da te da realizzare a mano
Se siete creative e amate realizzare oggettini di varia entità, siete già a metà dell’opera. Le opzioni sono davvero tante, anche se molto dipende dalla vostra manualità e da quella di chi vi aiuta nel lavoro. Potete realizzare oggetti in:
- cotone: realizzate un soggetto a tema, come ad esempio un cuore con le vostre iniziali.
- pasta di sale: molto semplice da fare e che dà ottimi risultati, al pari del fimo, ma con un aspetto più retrò.
- uncinetto: bisogna avere un minimo di pratica, altrimenti il risultato può essere davvero pessimo.
GUARDA ANCHE:
- bomboniere fa da te matrimonio
- bomboniere fa da te comunione
- bomboniere fa da te cresima
- bomboniere fa da te laurea